top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreEleonora Rapezzi

Il matrimonio Italo/Scozzese/Irlandese di Amy & Chris


Amy, una giovane donna nata a Ravenna da papà ravennate e mamma Scozzese, si trasferì in Scozia per proseguire gli studi presso una Università nei pressi di Edimburgo. Li conosce Chris , studente Irlandese trasferitosi anch'esso in Scozia per studiare e, nasce così una bella storia d'Amore tra i due;


Decidono di sposarsi a Maggio 2023 a Ravenna.

Amy ci teneva tanto ad avere anche le foto della preparazione con tutte le sue storiche amiche , con le quali è cresciuta e si sono ritrovate tutte a casa di una di loro, con il mio occhio indiscreto a documentare tutto.

La Cerimonia, in doppia lingua italiana ed inglese, è stata fatta presso la Sala Dantesca della Biblioteca Classense di Ravenna, con rito civile e rito celtico.

Una piccola sosta presso i giardini pubblici di Ravenna per qualche scatto romantico ai due sposi e poi partenza per il Podere la Berta di Brisighella per proseguire con i festeggiamenti.

Qualche brindisi, una passeggiata romantica tra i filari del vigneto del podere, foto con gli invitati e musica scozzese.

Dopo il taglio della torta sono cominciati i balli tradizionali scozzesi accompagnati dal suono delle cornamusa tradizionali.




















































4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page