top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreEleonora Rapezzi

Sabrina e Nicola

Aggiornamento: 6 mar 2023


Sabrina e Nicola sono una di quelle coppie che ha dovuto posticipare il matrimonio a causa della pandemia che ha sconvolto le nostre vite; nonostante questo non hanno desistito e spostando di un anno la data prevista, sono riusciti a sposarsi il 28 Agosto 2021.

In Precedenza avevo già avuto modo di fotografarli: per il battesimo della piccola Mia e per le sessioni di famiglia che abbiamo fatto in questi ultimi anni.

L’idea di Sabrina e Nicola per il loro matrimonio rustico chic era di creare un’atmosfera famigliare e gioiosa, per questo hanno scelto di festeggiare, dopo la cerimonia in chiesa, il ricevimento in una location piccola e intima ma molto Chic come "Tre Pizzichi di Sale" di Ravenna.


La Cerimonia è stata fatta presso la Basilica di Santa Maria in Porto e su mio consiglio, abbiamo deciso di fare la sessione di coppia nei Chiostri del Mar (Museo d'Arte di Ravenna), subito dopo l'uscita dalla Chiesa.


Il ricevimento ai Tre Pizzichi di Sale è stato all'insegna dell'eleganza ma contornato da tanti balli e allegria, insomma veramente una bella Festa dove tutti si sono divertiti molto.

La serata si è conclusa con il taglio della torta a bordo piscina ed una cascata luminosa molto romantica davanti alla quale gli sposi hanno brindato.



















































































































































L



48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page