top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreEleonora Rapezzi

Sara & Alberto

Sara & Alberto si sono sposati a Ravenna, nella Chiesa di San Francesco il 18 Settembre 2022.


Sara ci teneva particolarmente al servizio fotografico, voleva che di questa giornata restasse un ricordo speciale, ovviamente tramite il nostro lavoro di "racconto fotografico", e che venissero ritratte tante persone a lei molto care, come il nonno, le damigelle, amiche di famiglia etc, nella maniera più spontanea possibile, e così è stato.


Io ho curato il racconto della preparazione di Sara, che si è svolta presso la casa dei suoi genitori; Chiara, la mia assistente, si è occupata della preparazione di Alberto, che si è preparato nella casa in cui vive con Sara.


Dalla Chiesa abbiamo proseguito assieme il reportage di questa fantastica giornata di festa;


Dopo la Cerimonia, siamo andati a fare qualche scatto romantico presso i Chiostri e, successivamente, a Villa Rota, dove sono proseguiti i festeggiamenti. L'arrivo a Villa Rota è stato un tripudio di baci, abbracci e brindisi con gli amici, ma siamo riusciti ad appartarci qualche altro minuto con gli sposi per realizzare qualche altro ritratto romantico, con la luce del tramonto nel bellissimo parco di Villa Rota.


La parte conclusiva della festa, con il taglio torta, i video degli amici e i balli, passando da quelli romantici a quelli più scatenati.


Nei giorni seguenti ho inviato una piccola anteprima delle fotografie, come faccio sempre per i miei sposi, e Sara era entusiasta!

Sentire entusiasti i miei sposi per il lavoro da me svolto è una cosa che mi riempie veramente il cuore di felicità e che mi fa subito sentire pronta a raccontare una nuova storia d'amore!




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page