Io, come tanti altri fotografi, dispongo di buoni regalo per poter regalare un servizio fotografico ma:
Come essere certi che, regalare un servizio fotografico sia la scelta giusta?
Riflettiamo prima su alcune questioni.
Il lavoro del fotografo è da considerare a tutti gli effetti un lavoro artistico e come tale il cliente che si rivolge a lui per un ritratto o un servizio fotografico deve avere la totale consapevolezza che il risultato rispecchi lo stile dell’artista.
Facciamo quindi molta attenzione prima di regalare qualcosa di così personale e intimo come può essere un servizio fotografico. L’unica domanda che dobbiamo farci è “quanto bene conosco questa persona per essere certa che il mio regalo venga apprezzato al 100%”
Se decidi di regalare un servizio fotografico assicurati che:
– Il fotografo abbia un portfolio da mostrare per il servizio che vuoi regalare;
– Che sia un professionista formato e completo del genere che stai cercando;
– Che lo stile dell’artista piaccia alla persona che riceverà il regalo.
Per fare fotografie di neonati, gravidanza e famiglia (ma anche matrimoni) è necessaria una preparazione non indifferente, il benessere e la salute dell’eventuale neonato e famiglia devono sempre avere la priorità sulla riuscita dello scatto.
Servizio Famiglia Regalato
Servizio fotografico Nonni Regalato
Se, dopo questi ragionamenti hai le idee chiare e decidi di regalare un servizio fotografico Famiglia, Maternità, Smash Cake o Bebè, contattami ! Dispongo di più pacchetti per ogni tipo di servizio (solo file digitali, file digitali e foto stampate, file digitali e fotolibro etc), il valore del buono lo decideremo assieme.
Eleonora
Comments